giovedì 6 settembre 2012

6 Settembre 2012

Pausa pranzo, consumata tra il bar sotto l'edificio ed il suo giardino.
Le 4 ore della lezione del mattino, nonostante sia stata di impronta tecnica ed impegnativa, MOLTO impegnativa, ha ottenuto i suoi frutti, svelando qualche arcano segreto e stratagemma del FANTOMATICO Marketing. Ovviamente, da qui a dire che le nozioni siano state tutte assimilate, il passo è ancora lungo.
La classe è ancora decimata, nonostante l'arrivo di Alessandra, tant'è che cominciano a circolare pensieri e voci di qualche definitivo abbandono da parte di qualche disertore, cosa che tra l'altro ci dispiacerebbe tantissimo.
Il prof Gaetano, che oltre alla gestione della comunicazione ci insegna pure marketing, mantiene la sua eccellente linea di insegnamento alla costante ricerca del coinvolgimento di ogni singolo elemento della classe, riscuotendo sempre maggior successo anche in campo personale.
Il "treno" marketing macina anche le 4 ore del pomeriggio, lasciandoci alla fine come passeggeri spossati nel corpo e nella mente, con un pensiero fisso ed inquietante alla lezione di comunicazione di domani!
Ilaria ha fatto la sua comparsa nel pomeriggio, rischiando la vita verso le 17 quando ha mostrato un pacco colmo di prodotti tipici!
Nel frattempo abbiamo tutti compreso che il mercato dei biscotti di prima colazione sta andando verso lo SNACK (che tanto per dire, non ti arriva nemmeno al gozzo... hai in mente il paccone da 1 Kg la soddisfazione che ti da??) e che i frollini vanno mooooolto di piu di quelli secchi e che c'è addirittura il supermercato Galassia che ha 186 differenti tipi di biscotto da prima colazione... un'ora prima di scegliere!
Ma soprattutto abbiamo capito che.. dove vai vai... il pacco di biscotto da prima colazione tutti ce l'hanno!

Alle 18 andiamo tutti a casa sentendoci tanti Rockfeller, grazie soprattutto all'entusiasmo che Gaetano trasmette nel suo ruolo... e come disse la più famosa delle Rossella.... DOMANI è un'altro giorno!

Filippo & Francesco
(sempre con la partecipazione di Laura)

Nessun commento:

Posta un commento